Discussione: Prima vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 16:38   #3
V.Liguori
Ciclide

L'avatar di V.Liguori

Città: Rubiera (RE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a V.Liguori

Annunci Mercatino: 0
Re: Prima vasca

Originariamente inviata da Simone Gentili
Vorrei allestire un acquario di barriera da 200 lt circa.

Sono andato in giro per negozi e il primo negoziante (tra l'altro il mio di fiducia per l'acqua dolce), mi ha fatto vedere un acquario "nato" per l'acqua marina:
questo acquario è chiuso, monta 4 neon t8 con lampade a luce diversa, 2 sul bianco 2 sul blù, timer incorporato, pompa per il movimento e schiumatoio integrato in uno scomparto posteriore.
in alternativa mi hanno sempre proposto vasche standard aperte con neon per "acqua dolce" e filtro esterno, che poi dovranno essere interamente equipaggiate con neon appositi e schiumatoio.
Per il prezzo sicuramente l'acquario "marino" è leggermente più economico, ma al di là di ciò è esteticamente MOLTO più bello, tanto più che lo vorrei montare in salotto.
Voi cosa ne pensate?

Ah, tanto che ci siete, mi descrivete velocemente la manutenzione che fate al vostro acquario?

Ultima domanda: per le rocce vive un negoziante mi ha chiesto 25 euro/kg, è ok come prezzo o è troppo?
No quell'acquario non va per nulla bene................. descrivere "velocemente" la manutenzione.... fai prima a leggere un buon libro sull'argomento o magari anche nella sezione allestimento di un acquario marino di barriare di acquaportal

Per le rocce vive è almeno il doppio del loro prezzo onesto

Page generated in 0,10988 seconds with 13 queries