mi complimento con mbenassi per il lavoro svolto, per il tempo perso e i soldi spesi, ma lo ritengo un lavoro inutile. in un ambiente piccolo come l'acquario i valori sono in continuo cambiamento, quindi i test per me sono solo indicativi, allora perchè spendere oltre 100€ quando ne bastano meno di 50€? già di soldi se ne vanno troppi, vedi enel
leggendo la discussione per grandi linee sono d'accordo con
MADICA,
*Tuesen!*,
simone1968;mi concedo il beneficio del dubbio, soprattutto dopo la difesa a spada tratta da parte di
***dani***, addirittura anticipando il diretto interessato ( con questo non dico assolutamente che sono d'accordo, sia chiaro), e la manovra delle tridacne di bologna da parte di quest'ultimo (cosa che mi è rimasta impressa, ma non forse lo avrei fatto anche io) in aggiunta alla pubbilicità esplicita sul sito personale
in conclusione, non accuso nessuno di essere mercenario o fazioso, ne che il forum pubblicizza, bensì che se qualcuno ha dei vantaggi in cambio di un pò di pubblicità lo faccia ( anche io cerco qualcuno da pubblicizzare, ma non mi si caga nessuno

), però non si dichiari neutrale o addirittura infastidito se glielo rinfacci
la conclusione non è riferita a nessuno in particolare
saluti mario