Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 13:50   #2
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Una mosca, posata sopra una cacca di cavallo sta mangiando quando una sua amica le dice:
"La vuoi sentire una bella barzelletta?"
"Si dilla, però che sia pulita perché sto mangiando!"
-05

Dialogo tra 2 lampadine:
"...come Watt???"
"Come Dio Volt!"

Una biondina entra nell'ufficio di un investigatore privato: "Allora detective, avete pedinato mio marito?".
"Si signora, e come voi sospettavate l'ho seguito in uno squallido bar per single, da dove è uscito per recarsi ad un hotel di dubbia fama, dove usano affittare letti a ore alle coppiette clandestine."
Un sorriso soddisfatto attraversa la faccia della biondina che dice: "Ora lo abbiamo in pugno quel bastardo, davanti al giudice lo pelerò vivo con gli alimenti. Sicuro di avere tutte le prove necessarie?".
"Sicurissimo, ho una serie di foto che prova come il vostro coniuge sia andato in quei posti mentre seguiva voi e il vostro amante!"

Lo psichiatra si rivolge al suo nuovo paziente, appena sdraiatosi sul lettino per iniziare la terapia: "Io non conosco i suoi problemi. Mi dica lei tutto dall'inizio".
"Bene" risponde il paziente "In principio, creai il cielo e la terra..."

Sono una ragazza educata, non bevo, non fumo, non dico le parolacce... ***** mi e' caduto il sigaro nel grappino.
-05

Page generated in 0,10676 seconds with 13 queries