|
Originariamente inviata da babaferu
|
xdrugox, a difesa di paolo piccinelli e dark, č vero che i forum servono per discutere, ma č anche vero che č compito dei moderatori (e degli esperti come dark) segnalare quando stanno passando in lista informazioni (ritenute) errate come quella che neon e guppy vivono benissimo insieme, per questo ogni volta che aprirai un post e dirai che hai guppy e neon qualcuno ti segnalerą la storia della convivenza.... altrimenti se un neofita legge il tuo post potrebbe anche pensare che sia una cosa normale e non sapere che invece sei tu che hai scelto la strada n. 2....
ok? no polemiche, solo chiarezza....
io leggendo entrambi ho imparato moltissime cose....
ciao, ba
|
Mi prendo la confidenza di baciarti.
Mi ricordo che quando sei entrata su questo forum abbiamo avuto dei confronti accesi,su determinate problematiche e dell'info errate che andavi scrivendo.Devo dire che quelle date nel recente passato,e questa, palesano una volonta di diffondere una sana acquariologia.Personalmente penso che, se per ogni 30 utenti "de coccio", uno di essi arriva alla tua consapevolezza č un ripagarsi del tanto scrivere.Sono convinto che anche colleghi e utenti del forum,la vedano cosi.Ancora complimenti Ba.