Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 12:07   #4
Biologo84
Guppy

Città: bellona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi unisco a voi, sto allestendo anch'io un'acquario delle stesse dimensioni e con sump esterna. Per l'illuminazione io monterò 6x24w perchè mi sono reso conto che forse con la 4x24w si è al limite come dice riccio. Per lo schiumatoio invece mi sono orientato su un wave 1200 perchè mi è stato fatto un buon prezzo anche se tutti dicono che non sia uno schiumatoio decente, io però ho pensato che, anche se non è molto performante, essendo sovradimensionato dovrebbe bastare a mantenere il sistema .
Comunque ti sconsiglio di usare il tunze, io lo usavo nella mia vecchia e schiumava benissimo, ma credo che per le nuove dimensioni non sia sufficiente, se comunque rimani della stessa opinione e vuoi il tunze posso vendertelo io (eventualmente contattami in pvt).
Infine vorrei suggerirti di abbandonare l'idea di allevare gli sps, la motivazione è relativa all'illuminazione. Pensa che io con quella da 6x24W che mi da un totale di 144w, ho intenzione di allevare molli e lps perchè credo che non ce la farei per gli sps quindi non credo che con una 4x24w sia possibile, a meno che non ti accontenti di una colorazione marrone. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ps. in ogni caso sto vendendo una 4x24W e un tunze nano.
Biologo84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries