Discussione: Nascita avanotti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 06:49   #2
xdrugox
Guppy

L'avatar di xdrugox

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
se xdrugox, non è d'accordo non possiamo di certo costringerlo a cambiare idea, quindi cerchiamo di non creare un clima poco piacevole con queste discussioni.
L'essenziale è che alcuni concetti errati non vengano proposti ai nuovi utenti e spero che xdrugox, questo l'abbia capito
Guardate che io non sono arrabbiato con nessuno, ho detto quello che mi sentivo di dire, ho letto i vostri interventi e non parlerei di clima poco piacevole, è stata una discussione magari un pò accesa ma che è comunque rimasta entro limiti civili, nessuno ha offeso nessuno e tutti hanno detto la loro.
Tornando ai guppyni o avanotti che dir si voglia, ieri sera sono riuscito a vederne qualcuno, uno girava tra le piante,un neon ha cercato di prenderlo ma è velocissimo a dileguarsi, praticamente imprendibile, altri 2 erano all'interno del filtro 1 nella parte alta dove c'è il riscaldatore, uno sopra i canolicchi e non c'è verso di farli uscire nemmeno spegnendo il filtro e togliendo le spugne.
Gli ho messo un pò di mangime e vedo che mangiano tranquillamente.....che faccio ?
Devo smontare completamente il filtro per tirarli fuori ?
xdrugox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09253 seconds with 13 queries