Discussione: Nascita avanotti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 19:03   #4
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xdrugox
Ok, te lo riscrivo se ancora non l'avessi capito, scelgo l'opzione 2, ora, visto che l'oggetto del contendere mi pare sia l'assortimento dei miei pesci, se mi tornerai a ripetere che i neon non vanno d'accordo con i guppy vuol dire che sei de coccio però....OK ???
no no .... ritengo sia più che sufficiente dirle una sola volta le cose ... anche a quelli de coccio ....
ma allora mi chiedo perchè ti informi se a priori hai già deciso cosa vuoi fare?

chiedi se gli avannotti riusciranno a mangiare lo stesso, ti si dice di no e tu comunque te ne freghi ... allora che senso ha la tua richiesta?

Quote:
Io cerco di sbriciolare il mangime e qualcosa credo sia riuscito ad arrivare a qualche avanotto anche se ne ho visto qualcuno brucare qua e la le foglie delle piante.
Vado avanti cosi o mi suggerite di fare qualcos'altro?
io ho suggerito .... come tu hai chiesto ... poi ognuno a casa sua fa come ***** vuole senza però giudicare gli altri

Quote:
Un forum dovrebbe avere il compito di mettere a confronto i pareri e le conoscenze delle persone ma qui mi pare che di parerie di pensieri bene accetti ce e sia solo uno....IL VOSTRO !!!
Non ci sono pareri! è scienza ! Etologia si chiama!

e per la 50esima volta il mio stato d'animo sta nella firma!
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10040 seconds with 13 queries