|
Originariamente inviata da xdrugox
|
Ok, te lo riscrivo se ancora non l'avessi capito, scelgo l'opzione 2, ora, visto che l'oggetto del contendere mi pare sia l'assortimento dei miei pesci, se mi tornerai a ripetere che i neon non vanno d'accordo con i guppy vuol dire che sei de coccio però....OK ???
|
no no .... ritengo sia più che sufficiente dirle una sola volta le cose ... anche a quelli de coccio ....
ma allora mi chiedo perchè ti informi se a priori hai già deciso cosa vuoi fare?
chiedi se gli avannotti riusciranno a mangiare lo stesso, ti si dice di no e tu comunque te ne freghi ... allora che senso ha la tua richiesta?
|
Quote:
|
Io cerco di sbriciolare il mangime e qualcosa credo sia riuscito ad arrivare a qualche avanotto anche se ne ho visto qualcuno brucare qua e la le foglie delle piante.
Vado avanti cosi o mi suggerite di fare qualcos'altro?
|
io ho suggerito .... come tu hai chiesto ... poi ognuno a casa sua fa come ***** vuole senza però giudicare gli altri
|
Quote:
|
Un forum dovrebbe avere il compito di mettere a confronto i pareri e le conoscenze delle persone ma qui mi pare che di parerie di pensieri bene accetti ce e sia solo uno....IL VOSTRO !!!
|
Non ci sono pareri! è scienza ! Etologia si chiama!
e per la 50esima volta il mio stato d'animo sta nella firma!