|
Quote:
|
il fatto che ADA è fatto per le piante, non per i discus
|
Quando ho fatto l'acquisto mi era stato presentato in modo diverso e purtroppo sono stato un po' impulsivo...

Pensavo che si trattasse semplicemente di un buon ghiaietto fertilizzato dall'aspetto naturale e dal colore molto bello. Non pensavo invece che ci fosse dieto una filosofia di acquario e i gestione. Ora però comincio a rendermi conto che magari non è proprio quello che mi ero proposto quando un mese fa ho deciso di ricominciare...
Non mi voglio però buttare giù... Ormai la scelta è stata fatta, come anche per le piante che ho ordinato la settimana scorsa. Il fatto che le piante mi piacciano molto rimane comunque vero.
Voglio affrontare l'impegno che ho preso con la massima serietà. Sono sicuro che con i vostri consigli, la vostra esperenza e la mia determinazione posso ancora ottenere dei bei risultati.
|
Quote:
|
I cory...poverini...stano a respirare la polvere di continuo Ma forse hai messo anche il praticello ?
|
Se per praticello intendi la glassostigma sì. Domani verranno piantati quattro vasetti. Hai cory non piace?
Qualunque consiglio è graditissimo visto che mi trovo un po' spiazzato...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)