|
|
Originariamente inviata da Dark_70
|
con quelli come te è una battaglia persa ..... mi spiace.
hai fatto un esempio sbagliato
Non è il tuo vicino di casa perfettamente compatibile .... paragonato ai pesci sarebbe il tuo coinquilino.
coniquilino che ti lascia il cesso sporco, la cucina che fa schifo oltre a sbafare tutto prima di te; che quando gli girano e ti vede per sbaglio comincia a prenderti a calci nel culo finchè non ti rannicchi in un angolo, dopo aver mangiato i tuoi figli!
questo è il paragone corretto tra convivenza umana e tra pesci in un acquario male assortito.
tu hai mai pensato a questo?
|
Ragazzi....RILASSATEVI !!!
Sembrate i gurù del so tutto io, portate degli esempi improbabili, sembra quasi che abbia messo nell'acquario 10 piranha con un gruppetto di neon per fargli da mangime.
Se tutti seguissero la vostra filosofia, i negozi di pesci dovrebbero chiudere domani mattina perchè sarebbe una rarità imbattersi in qualcuno che possiede un'acquario, si perchè tra seghe mentali, indecisioni, mesi e mesi se non addirittura anni per conseguire una sorta di laurea in acquariofilia, notti insonni a leggere tutti i forum della rete, conoscenza approfondite di tutte le malattie, le caratteristiche e l'alimentazione dei pesci e magari anche uno stage di qualche mese nelle zone di provenienza delle varie specie, uno arriverebbe più facilmente al suicidio prima di commettere la pazzia di andare in negozio ad acquistare un acquario.
Io credo che come in tutte le cose ci sia la giusta via di mezzo che non è certo quella che state percorrendo voi.