Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 14:24   #6
Viktor88
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora...vi ringrazio per l'attenzione e innanzitutto premetto che voglio inserire almeno 6 o 7 kg di rocce vive al piu presto... l'acquario che voglio creare è di soli pesci...so benissimo che non potro mai mettere invertebrati. Il negozio che ha acquari solo con il fitro biologico non è il mio negoziante ma x me è la prova che si può fare...e non ha solo vasche piccolae ma anche una da 300 litri con solo filtro biologico e rocce secche...solo per pesci. Io allevo già discus e scalari ma in campo marino è la mia prima esperienza e piu persone mi hanno detto che si puo "arrangiare" con il biologico per soli pesci. Io il massimo che voglio allevare sarà 2 pesciolini perchè mi hanno sempre affascinato da anni e so che sono necessri cambi d'acqua tester e altro. Il mio negoziante mi ha fatto avviare la vasca solo con acqua sabbia e filtro biologico ma non riesco a capire perche ci sia questa leggera torba in acqua...posso sapere da cosa può dipendere o non date risposte a chi non adetta il berlinese
Viktor88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08907 seconds with 13 queries