Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 13:09   #24
folippo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Iksyos
perchè non metti le rasbora heteromorpha invece del Brachidanio (secondo me sono più belle e formano branchi più compatti). Per i colisa Lalia magari puoi provare (saresti al limite con due coppie). Per la ninfea io continuo a dire di non prenderla perchè se la vasca è chiusa tanto non la vedi (ti diminuisce l'illuminazione e stando a stretto contatto con le luci vedrai bruciare le sue foglie), o almeno dovresti vedere le radici.

In effetti mi hanno già consigliato le rasbore, sono indeciso, volevo creare qualcosa di abbastanza "indiano", almeno per quello che riguarda i pesci, e poi so che impratichendosi un pò i Danio non sono impossibili da far riprodurre, no?

per la Ninfea, purtroppo ce l'ho già a casa, e non me la riprende indietro, l'amico. Lui vendendomela, avevo sollevato il dubbio da neofita verginello, mi ha prontamente risposto che le foglie, quando arrivano su le posso comunque potare. La ninfea che mi ha smollato però è una ningea col Bulbo, non ricordo il nome ma dovrebbe essere questa (può andare?)
folippo non è in linea  

Page generated in 0,08450 seconds with 13 queries