Discussione: Cayman 80 Professional
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2005, 21:35   #3
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
orca come ti ho detto io sono x l'askoll... non capisco dove sia il problema dei pezzi di ricambio, visto che quasi tutti i negozianti trattano quella marca e visto soprattutto che in due anni di onorata attività del mio acquario io non ho mai cambiato nulla (a parte i neon)...

Probabilmente se leggi il sito della askoll c'è scritto che l'ha progettato la nasa o la mercedes , ma a queste cose va dato poco credito e sono di scarsa rilevanza...

Il cayman mi piace esteticamente ma non so come sia... Il rio è bello perchè ha un'estetica minimalista che sta bene dappertutto... se dovessi sceglierlo x l'estetica sceglierei il rio...

I riflettori e il timer non li ha neppure l'ambiente... ma con 6€ compri un timer dal ferramenta e con una quindicina di euro compri i riflettori juwel, che vanno bene sia sul rio che sull'ambiente... non è un grosso problema...

Anche nell'ambiente (e probabilmente anche nel rio) c'è solitamente la boccettina di concime, di bioattivatore e biocondizionatore... non è un esclusiva del cayman...

X quanto riguarda l'equipaggiamento, tutti e tre gli acquari sono "chiavi in mano", pronti x partire senza dover acquistare altre attrezzature...
balabam non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11700 seconds with 13 queries