Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 10:21   #22
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Cittą: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etą : 58
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
avevo accennato ai valori in discesa di NO3 e PO4 proprio per dire che, al momento, non ho nessuna intenzione di fargli guerra ... anzi -28d#

in effetti di 'leggende metropolitane' č pieno internet, poi tutto sta in accetterne la logica se sembra 'logica', approfondire il discorso con altre letture, testare di persona l'effettiva 'funzionalitą' e poi eventualmente parlarne positivamente

effettivamente ho aggiornato i valori acqua dopo aver inviato il post ... quindi quelli erano valori vecchi ... poi in realtą dipende dalla tabelle che si usa e dall'interpolazione valori che si fa (daltonismo a monte permettendo)

in realtą č ormai un mese che non tocco la CO2 (manometro di bassa sempre a 1,2 bar e spillo tutto aperto) quindi per la concentrazione mi affido esclusivamente al KH (cambi e/o aggiunta di sali)

riguardo le TABS dici di non abusarne per possibile bruciatura delle radici e/o per eventuale proliferazione di cianobatteri ?

riguardo le mia alghette non sono BBA ma Staghorn algae (preso da http://www.aquariumalgae.blogspot.com/ )

riguardo il profilo č frutto di 6 mesi di continue migliorie (in realtą basta aggiungere qualche tag HTML č cambia completamente aspetto )
scriptors non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08556 seconds with 13 queries