Discussione: troppo cibo = a....???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 04:46   #2
axell
Pesce rosso

Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
conviene sempre dosare bene il cibo.gli avanzi sono sempre fonte di guai....si decompongono e creano inquinamento che i pesci alla lunga non tollerano....anche i piu' resistenti.......piuttosto daglielo due volte nel giro di pochi minuti ma assicurati che il primo giro finisca in modo da non sbagliare.....è ovvio che comunque un po di cibo finisce nel filtro e dietro qualche roccia....quindi una periodica pulizia del filtro e sifonatura della sabbia e procurati qualche bel detritivoro....io ho un lismata che vive dentro al filtro perchè non ho più i tappini che coprono l'ingresso del biologico....lui esce quando c'è da mangiare e poi torna dentro e si finisce anche quello che è finito nel filtro....cioè tutto quello che viene bloccato dalla prima spugna....infatti è pulitissima....negli ultimi sei mesi non l'ho mai lavata e non ho avuto ne decessi ne altri problemi di valori di nitrati, nitriti o altro........

Page generated in 0,11288 seconds with 13 queries