Discussione: Comparativa test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 00:38   #122
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Quote:
magari ci fanno le offerte floreali con l'incenso eh?
Beh. minimo! Io vidi anche un piatto di tagliolini fumanti! A parte gli scherzi (dato anche che non sono mai andato da Elos), proprio oggi pomeriggio mi chiama Gandini che è venuto a conoscenza di questa cosa da Ik2vov stamattina (pensa un po') e mi ha confermato che anche i test della Elos, da quando l'azienda è approdata in america, sono stati di gran lunga perfezionati proprio per entrare con il piede giusto e i test che ha fatto mbenassi (che non conosce e che ha ora una cena pagata da Gandini, cito le sue parole) rispecchiano in pieno quelli in loro possesso.
Beh, non e' andata esattamente cosi' eh.... ma meglio dirla cosi' va....
Quote:
Questo penso sia abbastanza palese del fatto che Mbensassi è veramente da considerarsi in buonissima fede. Poi vedi tu cosa pensare. Rispetto le tue opinioni e sai come la penso ormai.

Per il resto non aggiungo altro. Io controllo e cerco di far si che AP sia imparziale e soprattutto che i suoi moderatori svolgano un lavoro imparziale. Se così non sarà prenderò i dovuti provvedimento come sempre è stato fatto, non ti/vi preoccupare. Ciao
Sicuro sicuro?

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11539 seconds with 13 queries