Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 22:27   #12
Daimon
Plancton

Cittā: Ravenna
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao :) Oggi pomeriggio ho pulito un po l'acquario, c'era dentro di tutto persino una specie di granchio...ora va meglio ma rimane ancora un po' di calcare sulle pareti, domani do' una passatina con dell'acido acetico glaciale. Il brutto di sto calcare e' che quando si bagna SEMBRA di averlo tolto tutto, poi appena si asciuga...

Domani mi dedico anche un po' al coperchio...l'impianto del neon non e' granche', il filo e' un po' rovinato, meglio rifare tutto.

Per i pesci che mi avete consigliato, i p pulcher sono bellissimi, pero' c'e' scritto che devono stare a minimo 24gradi, che e' poi la temperatura massima per i neon...ah vengono pure dall'africa.

Gli apistogramma pure sono belli e stanno un po' meglio come temperatura, l'unica cosa che mi perplime e' che c'e' scritto "spesso si possono assistere a combattimenti di una violenza inaudita tra i maschi, per la disputa del territorio." !!!! Quindi se non voglio che si sbudellano e volessi tenerne ad es 4, dovrei tenere 3 femmine e 1 maschio ?

Ultima domanda, i ramirezi sono delicati in che senso ? se si tratta solo di avere valori dell'acqua un po' particolari non e' un problema, ho una discreta abitudine a maneggiare soluzioni anche in ppm. Se invece per delicati intendi in senso genetico allora non voglio averci niente a cheffare... ( gia' proprietario di un gatto persiano, so' cosa vuol dire una cattiva genetica )

Grazie ancora, a risentirci :) nico
Daimon non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07859 seconds with 13 queries