Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 20:56   #1
*Pè*
Pesce rosso

L'avatar di *Pè*

Città: Vimercate - (MB)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a *Pè*

Annunci Mercatino: 0
Uccise 4 ragazzi, ora fa il modello. + Sfaso generale

Ragazzi scusate il topic e soprattutto lo sfogo, ma dopo quello che ho sentito oggi mi stava esplodendo qualche vena... Vi ricordate questo nome Marco Ahmetovic ? Il tipo che vive a spese dei contribuenti in un residence che ha scritto un libro, è diventato testimonial di una linea d'abbigliamento, oggi la cosa che mi ha fatto saltare i nervi è stata questa chiedere il permesso ai giudici per girare un spot!??!?! -04 -04
Ma vi sembra corretta una cosa del genere? Ed il rispetto per le famigli dei poveri ragazzi? Dov'è finito? Ma in che mondo viviamo?
Se prendo una multa per divieto di sosta e non pago la multa ( io che le tasse le pago ed ogni mese scusate la parola mi incazzo vedendo oltre 350€ sparire in non so cosa),rischio di ritrovarmi con la casa ipotecata è passare per un delinquente, lui uccide 4 persone è non paga nemmeno con il carcere, è agli arresti domiciliari e chiede pure un permesso per girare uno spot? Ma siamo pazzi?
Purtroppo lo sfaso mi sale dopo avere visto morire un mio amico davanti ai miei occhi investito da una macchina e sapere che il tipo è ancora in giro con la medesima mi fa incazzare ancora di più... Non si può togliere la vita ad un essere umano.

Scusate lo sfogo avrei tanto da scrivere ma anche tanta rabbia addosso e preferisco chiudere qui il topic.
*Pè* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34565 seconds with 15 queries