Discussione: Comparativa test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 20:37   #120
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
magari ci fanno le offerte floreali con l'incenso eh?
Beh. minimo! Io vidi anche un piatto di tagliolini fumanti! A parte gli scherzi (dato anche che non sono mai andato da Elos), proprio oggi pomeriggio mi chiama Gandini che è venuto a conoscenza di questa cosa da Ik2vov stamattina (pensa un po') e mi ha confermato che anche i test della Elos, da quando l'azienda è approdata in america, sono stati di gran lunga perfezionati proprio per entrare con il piede giusto e i test che ha fatto mbenassi (che non conosce e che ha ora una cena pagata da Gandini, cito le sue parole) rispecchiano in pieno quelli in loro possesso.

Questo penso sia abbastanza palese del fatto che Mbensassi è veramente da considerarsi in buonissima fede. Poi vedi tu cosa pensare. Rispetto le tue opinioni e sai come la penso ormai.

Per il resto non aggiungo altro. Io controllo e cerco di far si che AP sia imparziale e soprattutto che i suoi moderatori svolgano un lavoro imparziale. Se così non sarà prenderò i dovuti provvedimento come sempre è stato fatto, non ti/vi preoccupare. Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07915 seconds with 13 queries