Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 20:34   #10
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
Ok davide allora aspetto ancora 2 giorni per far agire meglio il Contraick che l'ho messo Sabato scorso, anche se 2 giorni prima avevo messo quel concentrato di blu di cui ti parlavo...
Quindi Giovedì sera carbone attivo e Sabato primo cambio d'acqua del 30% Vado bene così?
Non credo sia il caso di disinfettare gli arredi no?? magari ci ha pensato il Contraick che dici??

Dopo il cambio d'acqua quanto tempo mi consigli di aspettare prima di inserire qualche altro pesciolino?

A proposito visto che hai i Pentazona suppongo un gruppetto visto che sono da branco..mi sapresti dire come sono a livello comportamentale visto che nelle varie schede su internet ho letto che è di indole pacifica ma che a volte tende ad attaccare i pesci con pinne lunghe o lenti (Come i COLISA....)
Ti chiedo questo perchè mi piacciono molto e quando sarà tutto a posto vorrei prendere u braco di Barbus Pentazona e un Braco di Petitelle Georgia
Attendo tue risposte....

Page generated in 0,10441 seconds with 13 queries