Discussione: numero pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 20:30   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
etologo79, ti ripeto che non sono un esperto.. ma se guardi le schede che ti ho linkato sopra ( ho sistemato il link che non si apriva scusate ) e come già sai noterai che le rasbore hanno bisogno valori diversi dagli altri pesci che hai scelto... quindi io ti consiglio di non mettere le rasbore e mettere altri pesci compatibili con i valori d'acqua che hai (che ancora devi postare) altrimenti, se non vuoi proprio rinunciare alle rasbore, dovrai modificare i valori dell'acqua in funzione di quest'ultime e dovrai però rinunciare a tutti quei pesci che hanno bisogno di valori diversi... tu hai chiesto se ci sono rischi...bhe, su questo non ho esperienza me credo che potrebbero vivere o meglio sopravvivere come morire... sicuramente nel migliore dei casi non vivranno a loro agio... altrimenti non avrebbe senso tener conto di questi valori... ma aimè sono molto importanti ed influiscono molto sulle condizioni di vita dei nostri "ospiti"... ed io credo che abbiamo il dovere di offrire loro le miglior condizioni di vita possibili... cmq come già detto io non sono un esperto anzi.... quindi aspetta pareri più autorevoli

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17195 seconds with 13 queries