Discussione: Idropsia Risolta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 20:29   #5
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non sono però ancora convinto di aver fatto la scelta sbagliata provando con l'iniezione a eliminare il liquido
io personalmente nn dico che hai fatto una scelta sbagliata ,sincermente nn ho tutte queste conoscenze per farlo anche perche ' tutto sommato uno sei riuscito a salvarlo e di questo te ne do atto, ci tengo ad osservare pero' che e' una terpia decisamente azzardata e che nn e' la cura di questa patologia.
lo scopo di questa discussione nn e' assolutamente farti un rimprovero su quello che hai fatto anche se lo hai fatto senza sapere dove e come farlo , ma e' piu' uhn messaggio un po' a tutti i lettori che questa soluzione andrebbe eseguita solo ed esclusivamente da personale qualificato, noi come acquariolfi limitiamoci alle soluzione medicinali,contestate tra la'ltro dal personaole qulificato, il resto nn c'entra nulla con l'acquariofilia.il pericolo di un discussione del genere e che con troppa facilita' si eseguano inteventi simili senza ritegno e con questo volgio dire ,anche quando nn ce sarebbe assolutamente il caso .questa cosa capisci che e' assolutamente da evitare.

Quote:
Voglio solo capire meglio come comportarmi in futuro mi dovesse ricapitare un caso del genere
intanto mi auguro che una situazione di idropisa nn ti capiti piu'.
come comportarsi????intanto usare prima i medicinali conosciuit e che in alcuni casi hanno risolto il problma,successivamente io nn posso impedirti soluzione del genere ma cmq ripeto e nn mi stanchero ' mai di ribadirlo che questa soluzione nn e' la soluzione al problema e che quindi oltre ad essere sicuri di quello che si fa e come lo si deve fare ,potrebbe provocare ultriore sofferenza al pesce sdenza portar nulla di positivo.
ciao lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08016 seconds with 13 queries