Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2005, 19:06   #4
Stefano81
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non sapevo di avere un fondo di Akadama... Io l'ho acquistato perché mi piacceva il colore e preché mi piacciono da matti le piante che sapevo che con ada dovrebbero crescere parecchio.

Mi sembra di capire che ovrò convivere con un problema costante di kh e quindi di sicuro l'acqua di osmosi mi serve a poco, almeno per ora.

Quote:
Ultima cosa: perché svuoti l’acquario per mettere le piante ???? Le puoi mettere con acquario pieno ugualmente.
In passato ho sempre piantato le piante a vasca piena. Ora però 2 sono le paure/perplessità:
1) non è che se smuovo il fondo si alza un polverone che non finisce più? Come 1gg fa...
2) siccome a mettere le piante viene il proprietario del negozio dove le ho acquistate ero rimasto d'accordo che lui le avrebbe piantate ad acquario vuoto. Ora però mi sa che provo a ricontattarlo e a sentire cosa mi dice, visto che avrei il vantaggio di non dover uccidere il filtro.

Mi sembra comunque di capire che presto mi servirà un regolatore elettronico di ph altrimenti succede quello che hai detto ovvero:
Quote:
“disastri tremendi con questo tipo di allestimento….
mi sbaglio?

Page generated in 0,22173 seconds with 13 queries