Discussione: persistenza ittio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 12:47   #12
suiller
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non hai letto tutta la saga allora, ero sprovvisto di un medicinale specifico... il contraick l'ho ordinato, dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, il blu di metilene me l'ha consigliato il negozio dove mi appoggio... ma ho notato che è solo un palliativo, appena arriva il contraick eseguo una cura specifica.

Comunque avevo solo 1 soggetto con la malattia, ma per "superficialità" ed anche inesperienza l'ho rimesso in comunità troppo presto ed ora per sicurezza sto "trattando" tutta la vasca. Al momento l'infezione è sotto controllo, nessun soggetto ha i puntini bianchi.

Il toxivec può essere usato come attivatore batterico... seguendo le istruzioni e in effetti funziona egregiamente, mi serve per attivare in 24 ore la vaschetta (vedi: il mio acquario) che uso come ospedale, il nitrivec lo uso solo come "integrazione" durante i cambi, ma non so fino a che punto sia utile in una vasca già avviata.

Notavo infine che la storia di togliere la lana durante il trattamento non è una cattiva idea... in effetti guardandoci dentro è diventata tutta verdastra.

Saluti,
Davide
suiller non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08188 seconds with 13 queries