Discussione: muoiono solo i pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 00:54   #3
dadofranc
Guppy

L'avatar di dadofranc

Città: To!
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: attualmente 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma scusa hai lettobene cosa ho scritto
forse mi sono spiegato male
non voglio che analizzate le caratteristiche tecniche della vasca!cioe non voglio ripiegare l'argomento parlando delle attrezzaturein vasca anche perche non e mia
lo schiumatoio e uno dei piu buoni appeso con due pompe centrifughe e due bicchieri,il movimento c'e' le rocce ci sono(di ottima qualita e beleincrostate di rosa) l'illuminazione e a posto il movimento c'e' e i valori sono buoni
lo spazio per il nuoto c'e' ne a sufficenza e i coralli e gaberetti sono in ottima salute
lamia domanda era come mai i pesci muoiono in quelmodo (ora non c'e'ne sono piu dentro)invece i coralli tra cui un anemone magnifica (che cmq e delicata percio se le condizioni non erano favorevoli moriva o si spostava spessoalmeno da quello che si dice qua nelforum)e i gamberetti sono in ottima salute??
non sono un esperto ma neanche un neofita e ho letto a lungoi forum xcio penso di sapere comedeve essere allestita una vascamarina di barriera o tropicale
lamia e solo una domanda xche e molto strano xchein teoria dovrebbero essere piu delicati i coralli e gli invertebrati che i pesci(lo scopas era stato iserito dopo xcio era da solo in vasca ed era abb. piccolo main salute)
chi ha capito piu o meno spero mi potra dire qualcosa
vi ringrazio
dadofranc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09152 seconds with 13 queries