Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2007, 23:28   #3
dionea
Pesce rosso

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dionea

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RuLeS
io ho una piccola esperienza con gli octofasciatum ma penso ti posso dare lo stesso dare una piccola mano su questo pesce

grazie ben vengano tutti gli aiuti possibili

quello degli octofasciatum e piuttosto "brutto" infatti un giorno si amano e l altro si odiano (o almeno i miei fanno cosi)durante l allevamento della prole meglio stare alla larga

da quanto ho capito si comportano tutti così

se vuoi mettere le piante ti consiglio solo qualche pianta robusta tipo echinodorus le altre nel mio acquario hanno fatto una brutta fine

no,niente piante,al massimo della lemnia

metti delle rocce dove possono deporre e moltissimi nascondigli per la femmina xke come ti ho detto prima nn hanno un buon carattere cambiano idea molto facilmente e hanno dei bei dentini e si fanno molto male...

le rocce che hai sono calcaree?

x il resto splendido pesce dalla spettacolare livrea molto prolifico (se vuoi gli avannotti i miei si stanno per accoppiare nuovamente e siccome nn riesco a crescerli te li donerei volentieri...pensi che 500 ti possano bastare? )

500???? tutti no ma un gruppetto volentieri.

....sei hai bisogno di qualche altra info chiedi pure...
mi dici le dimensioni della vasca e i valori dell'acqua?
qualcuno ha octofasciatum salvini e qualcos'altro insieme?tenerli in coppia mi piacerebbe ma credo che ne metterò uno per esemplare,credo che saranno meno "maneschi"
dionea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09668 seconds with 13 queries