|
Quote:
|
x tuesen : sei stato scortese nei miei confronti con le tue solite illazioni e con il tuo solito modo fastidiosissimo di esprimerti.. nei primi post se non erro hai fatto chiare illazioni sulla mia correttezza e trasparenza quindi non fare il furbo.. gli avvocati servono per tante cose anche per queste.. non mi faccio dare del corrotto da nessuno figurati da uno come te..
|
Tu sei un pochino troppo permaloso...tu vivi male così eh? Lo dico per te.
Sullo scortese quotami dove
Sulle illazioni ho solo detto che per me è pubblicità e ho spiegato i perchè
Sul mio fastidiosissimo modo di esprimermi bhà, lo è per te conosco tanti che lo adorano.
Nei primi post ho solo detto che per me è pubblicità bella e buona. che fare il furbo e per cosa?
Sugli avvocati aspetto con ansia e trepidazione......
Sul corrotto non ho mai affermato che tu lo sia, ho solo detto che ti pigli i regalini del webring, c'è scritto sul post del webring mica me lo invento eh?
|
Quote:
|
x tuesen : le pippette sono state usate per evitare l'errore umano nell'apirazione dell'acqua da testare..sono state usate per essere precisi .. il test richiede 5 ml ? con le pippette sono sicuro che siano 5 ml.. perchè l'ho fatto ? .. perchè sono un pirla che si sbatte per niente... perchè cerco di essere preciso fin dove posso , per chè i test DEVONO essere precisi e non darmi un indicazione.
|
E allora permettimi di dirti che hai solo dimostrato la bontà dei reagenti e non dei tes. Nei test (kit comleto) ci sono anche delle siringhe che, se hanno una scala graduata errata inducono in errore. Questo eventuale errore non è stato considerato quindi l'esame è valido per i reagenti e non per i kit completi e non è opinabile.
|
Quote:
|
x tuesen : no i test elos non hano dato errori.. mi dispiace per te.. se non ti va bene fai una cosa.. investi il tempo libero di un mese , spencidi dietro tanti soldi e dimostra risultati diversi
|
1 mese di tempo? Ma se bastano pochi minuti. Tranquillo che farò le mie prove, non per sfiducia ma per rimangiarmi le parole nel caso in cui elos habbia cambiato i kit rispetto ai vecchi.
Per benassai, nel momento in cui esponi una tua esperienza, relazione o qualsiasi altra cosa devi anche essere pronto a chi la pensa diversamente da te, a chi vede le cose in modo diverso, e anche è chi è più malizioso. Non puoi aspettarti solo un bene, bravo, bis. Sono nell'acquariofilia dall'82 e credo di saper vedere dove si tenta di spingere la massa.
Mi dispiace che tu ti sia offeso, anche se non capisco nè dove e nè perchè.