Discussione: Comparativa test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2007, 19:13   #3
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
x tuesen : sei stato scortese nei miei confronti con le tue solite illazioni e con il tuo solito modo fastidiosissimo di esprimerti.. nei primi post se non erro hai fatto chiare illazioni sulla mia correttezza e trasparenza quindi non fare il furbo.. gli avvocati servono per tante cose anche per queste.. non mi faccio dare del corrotto da nessuno figurati da uno come te..
Tu sei un pochino troppo permaloso...tu vivi male così eh? Lo dico per te.
Sullo scortese quotami dove
Sulle illazioni ho solo detto che per me è pubblicità e ho spiegato i perchè
Sul mio fastidiosissimo modo di esprimermi bhà, lo è per te conosco tanti che lo adorano.
Nei primi post ho solo detto che per me è pubblicità bella e buona. che fare il furbo e per cosa?
Sugli avvocati aspetto con ansia e trepidazione......
Sul corrotto non ho mai affermato che tu lo sia, ho solo detto che ti pigli i regalini del webring, c'è scritto sul post del webring mica me lo invento eh?

Quote:
x tuesen : le pippette sono state usate per evitare l'errore umano nell'apirazione dell'acqua da testare..sono state usate per essere precisi .. il test richiede 5 ml ? con le pippette sono sicuro che siano 5 ml.. perchè l'ho fatto ? .. perchè sono un pirla che si sbatte per niente... perchè cerco di essere preciso fin dove posso , per chè i test DEVONO essere precisi e non darmi un indicazione.
E allora permettimi di dirti che hai solo dimostrato la bontà dei reagenti e non dei tes. Nei test (kit comleto) ci sono anche delle siringhe che, se hanno una scala graduata errata inducono in errore. Questo eventuale errore non è stato considerato quindi l'esame è valido per i reagenti e non per i kit completi e non è opinabile.
Quote:
x tuesen : no i test elos non hano dato errori.. mi dispiace per te.. se non ti va bene fai una cosa.. investi il tempo libero di un mese , spencidi dietro tanti soldi e dimostra risultati diversi
1 mese di tempo? Ma se bastano pochi minuti. Tranquillo che farò le mie prove, non per sfiducia ma per rimangiarmi le parole nel caso in cui elos habbia cambiato i kit rispetto ai vecchi.

Per benassai, nel momento in cui esponi una tua esperienza, relazione o qualsiasi altra cosa devi anche essere pronto a chi la pensa diversamente da te, a chi vede le cose in modo diverso, e anche è chi è più malizioso. Non puoi aspettarti solo un bene, bravo, bis. Sono nell'acquariofilia dall'82 e credo di saper vedere dove si tenta di spingere la massa.
Mi dispiace che tu ti sia offeso, anche se non capisco nè dove e nè perchè.

Page generated in 0,09380 seconds with 13 queries