Discussione: i primi ospiti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2005, 16:52   #5
yzert
Guppy

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alle volte non scrivo per pigrizia ma questa volta mi togliete le parole di bocca.
La maturazione va fatta sempre perche' il sistema berlinese che e' cosi' ed e' funzionante. Il ciclo dell'azoto dura all'incirca 3 mesi alla fine dei quali dovrebbero comparire le sospirate alghe calcaree rosa, questo processo puo' essere accellerato, se le rocce immesse sono state spurgate di un mese, ma chi attua tale processo deve essere persona che conosce i relativi squilibri a cui si puo' andare incontro(ad esempio rovero esperto acquiriofilo ha saltato la maturazione mettendo nella sua nuova vasca i ndue ore rocce invetebrati e pesci, ma parliamo di una persona esperta su una vasca grande)e di solito per accellerare il processo vine immessa anche fauna animale come codepoti ed altro facenti parte di vasche vecchie, fatta questa premessa e ripeto il tutto su vasche di litraggio che eccede i ducento litri , IO DICO IN UN NANOREEF, DOVE TUTTO E' PARTICOLARMENTE INSTABILE, COME SI FA A NON FARE LA MATURAZIONE MA COMUNQUE CONTENTI VOI CONTENTI TUTTI CIAO
yzert non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09236 seconds with 13 queries