Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2007, 16:01   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Che ne dite di questi comportamenti? come mi devo aspettare che evolvano?
Che alla Snai io mi giocherei un bel 50 euro sulla coppia di Agassizi.Alla prima ripro, sicuramente anche prima(in tal senso tieni sotto controllo la colorazione dei ram) ci penseranno loro a dare una sistemata al tutto.Credimi non è per gufartela,ma il carattere dei ram(più mansueto di quello degli Aga) non gli permetterà di contrastare gli altri in un ambiente ristretto come il tuo.Cmq se può farti felice di avrebbero venduto le due coppie anche se avessi avuto un 60litri,il perche credo sia facile da capire.
Prima di chiudere il discorso,vorrei dirti che non sempre un pesce deve essere "sbranato" per morire,è sufficiente che il più forte perseguiti il sottomesso per tutta la vasca,quest'ultimo alla fine perirà per lo stress che normalmente porta ad abbassare le difese immunitarie,esponendolo al contaggio delle malattie.
Sicuramente il quadro è abbastanza nefasto,ma ti ho solo riportato quello che normalmente accade in abbinamenti errati.

Page generated in 0,10004 seconds with 13 queries