Discussione: Comparativa test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2007, 02:06   #107
mbenassi
Ciclide

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x tutti : tempo fa scrivevo molto su questo forum , poi ho smesso per la mancanza di dialogo che c'era. sempre persone irose piene di astio e pronte ad accusare e a discutere.. ho smesso di partecipare alla vita del forum per un bel pò ,quasi un anno..i motivi ? vari , molti familiari... sono tornato a settembre richiamato da alcuni amici.. sono ripartito volentoroso di rimettermi a condividere con voi le mie esperienze.. invece no..non si può.. di tempo ne ho poco ma tutte le volte che ce l'ho lo dedico volentieri al forum non per scrivere cavolate ma per crescere , per imparare .. non per farmi insultare.. non per discutere . non per essere attaccato umanamente..

non avendo tempo per scrivere mille messaggi inutili cerco di fare dei lavori concreti..il resto delle mie prove , dei miei test , dei miei sbagli e delle mie vittorie saranno sul mio sito e nella mia mente.. mi dispiace molto per quelli a cui poteva interessare una discussione costruttiva.

un grazie a marco ap e a marco milanesi per portare avanti questo forum..

un grazie pubblico ad andrea e a dani per tutti i consigli e gli scambi di opinioni di questi anni.. comunque noi ci si sente sempre sul cellulare

resto a disposizone per tutti .. per chiunque voglia un consiglio e la mia opinione mi trovate per ..
email : mbenassi@hotmail.it ..
cellulare : 393-3325807 (chiamate quando volete)

Buon acquario a tutti

Matteo Benassi

Page generated in 0,10679 seconds with 13 queries