Discussione: Comparativa test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2007, 01:41   #11
mbenassi
Ciclide

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x tuesen : sei stato scortese nei miei confronti con le tue solite illazioni e con il tuo solito modo fastidiosissimo di esprimerti.. nei primi post se non erro hai fatto chiare illazioni sulla mia correttezza e trasparenza quindi non fare il furbo.. gli avvocati servono per tante cose anche per queste.. non mi faccio dare del corrotto da nessuno figurati da uno come te..

x madica : per fortuna non tutti siamo come te.. io mi impegno anche per le aziende e lo faccio gratis !! e lo sai perchè ? perchè voglio poter scrivere quel cavolo che mi pare ! voglio poter dire che quella cosa o quell'altra non sono valide per me ! e lo dico con prove chiare e precise, mettendoci la faccia non sempre parlando ma senza mai mettersi in gioco ! lo faccio perchè non basta dire che l'elos è buono e il salifert no.. bisogna dimostrarlo !! magari sbaglio i modi come mi ricorda il dott. Gilberto , ma ci provo , tento , mi impegno.. e il fine ultimo è solo quello di poter magari chiarire qualche dubbio a qualcuno e poter avere uno scambio di opinioni tra di noi..

Page generated in 0,11039 seconds with 13 queries