Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 20:47   #1
radioclan
Pesce rosso

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi...nano dopo 10 mesi(NUOVE FOTO PAG4)

salve di nuovo a tutti boyzz...per chi non la conosce in breve la storia...start ad inizio dicembre by negoziante con biologico,vasca 60 30 40,sabbia 2 pagliacci e qualche roccia viva....mi imbatto nel forum per caso,leggo leggo e come molti ben sanno,dopo 2 mesi(ad inizio febbraio)ricomincio con la guida by leletosi(grazie per i preziosi consigli di quasi 1 anno fa' )....ho seguito il tutto allla lettera,e dopo 10 mesi e tanta lotte(ciano,filamentose,diatomee)sono arrivato ad oggi...posto qualche foto con piccole descrizioni,acceto consigli come al solito ...il comparto tecnico e' ben descritto nel mio profilo,fateci un salto...
valori stabili nella norma,0 nitrati,0 fosfati,430 calcio,kh 9 e magnesio(l'unico che mi fa' tribulare)cmq intorno ai 1330...il tutto e' sempre monitorato e rimpinzato tramite buffer,salinita' controllata con rifrattometro(che nostalgia il vecchio densimetro a lancetta... )....
per me arrivare a questo e' gia' un traguardo,calcolando che sono partito da -1....ora l'idea fissa e' la sump...poi vedremo...ancora grazie a tutti...
radioclan non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10491 seconds with 15 queries