Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 19:05   #46
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Per cambiare le lampade nel Rio, devi comprare tutto il blocco bero centrale dove sono attaccate i due neon e costa veramente tanto, calcola che gli acquari di quella marca sono aumentati quasi di 100 euro con le nuove lampade T5, ti parlo dei prezzi a listino ma credo che sia poi lo stesso come prezzo finale al pubblico. Comprare solo il blocco per passare alle T5 costa parecchio, calcola che i vecchi T8 costavano 129 euro... ti conviene? Il filtro lo puoi togliere senza grosse difficoltà, non credo che tu abbia lo spazio per entrare con una mano nel vano filtro altrimenti lo potevi togliere facilmente con un filo da pesca abbastanza grosso... puoi usare una lametta in alternativa. Poi però che filtro metteresti? Mettere le T5 con dei normali portalampada diventa un po' complesso, dovresti prevedere dei tiranti per appoggiare i neon e i neon li potresti posizionare solo in corrispondenza dei due coperchi che si alzano il che non sarebbe molto comodo... a meno che tu non cambi anche il coperchio... ma a quel punto fai prima a cambiare acquario
michele non è in linea  

Page generated in 0,08262 seconds with 13 queries