Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 18:04   #7
Dengeki
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 21/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dengeki

Annunci Mercatino: 0
Io mi riferivo ai T8 Dennerle, per quelli cinesi non so a cosa ti riferisci, forse i gialli si sono messi a copiare anche i neon? Comunque io ho messo da poco un paio di neon T8 commerciali prodotti in Europa e li ho pagati meno di 10€. L'indicazione sulla durata secondo me lascia il tempo che trova...soprattutto per utilizzo acquariofilo, dove i neon sono sottoposti a fattori diversi, soprattutto se si parla di aquari chiusi (accumulo calore, umidità ecc). I neon che ho acquistato io hanno una durata dichiarata di 20.000 ore, ma non credo proprio che lo spettro verso la fine di questo periodo sia uguale o perlomeno simile a quello di partenza, quindi per quanto mi riguarda continuerò a sostituirli ogni otto mesi, penso valga lo stesso anche per i Dennerle.
Le T5 Juwel non so se siano fra le migliori, resta pur sempre il fatto che per ora non ho trovato nemmeno un negozio, sia on-line che non, in cui siano disponibili, se ne conosci qualcuno linka pure, sicuramente Daedalus te ne sarà riconoscente.
Personalmente ora che sono venuto a conoscenza di questa caratteristica dell'impianto luci Juwel, non mi pento per niente di averlo scartato come possibile acquisto a suo tempo, oltre al fatto che la cornice superiore è così alta da avere l'unico scopo di ridurre la visibilità utile, oltre a risultare esteticamente pessima, ed il filtro l'avrei sostituito di lì a breve con uno esterno. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ed è libero di acquistare ciò che più gli aggrada.
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09220 seconds with 13 queries