|
Quote:
|
che l'azienda Elos sia un'azienda che per un certo periodo non ha venduto dei test validi e' possibile, io erano anni che non usavo i loro test poi li ho acquistati in un momento nel quale Salifer non si trovavano, mi sono trovato bene.... posso dirlo o e' pubblicita'?
|
Bhè, se è stata cambiata la linea dei test rispetto al passato basta farlo presente, io parlo per le mie esperienze passate non presenti. In tal caso provvedo a prendere alcuni dei nuovio test e a fare le mie valutazioni.
Riguardo il dire pubblicità, bhè nel tuo caso non lo credo, il mio pensiero al riguardo credo che sia esposto sopra molto chiaramente.
|
Quote:
|
Lorenzo, che possa esserci "del marcio in Danimarca" :-] e' possibilissimo, e' altresi' possibilissimo che un'azienda abbia migliorato la propria produzione come e' anche possibile che ci sia una via di mezzo di entrambe le cose....
|
Per il marcio in Danimarca mi sembra piuttosto palese, per quanto riguarda il miglioramento della produzione basta informare, come ho detto nei miei interventi le mie esperienze si basano su prove effettuate quando ero agli inizi e quindi se il tal prodotto è stato rivisto basta dirlo e magari ammettere che in passato ci sono stati problemi (sarebbe un bel passo avanti eh?)
|
Quote:
|
Per farti un'esempio, come sai (credo) ho acquistato da un ragazzo del forum uno schiumatoio, era una scommessa, ho preso un Elos NS500 considerato qui sul forum dal 95% degli utenti una schifezza..... lo uso da 6 mesi circa sulla mia vasca, non ho avuto il minimo problema, ho detto che e' leggermente piccolo, ma va benissimo..... questa e' pubblicita'? per me e' voler far vedere che non e' sempre quello che si legge qui o quello che si vuole leggere qui..... e tutti quelli che sono passati per casa mia ultimamente lo hanno visto ed hanno visto come funziona, molti sono rimasti basiti dalle bolle e da altro.... anche chi usa BK....
|
Bhè, se è un modello rivisto o rinnovato può essere, quelli che ho visto io hanno rivali molto più economici e con funzionalità migliore (opinione prettamente personale) .
Riguardo la ferrari anche a me piace, ma q1uando la compro esigo che all'interno ci sia anche il motore ferrari e non scocca ferrari e motore di 500. (opinione del tutto personale).