Discussione
:
Anta per mobile acquario
Visualizza un messaggio singolo
25-11-2007, 17:09
#
10
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
io un po di giorni fa ho montato delle cerniere di questo tipo su un vecchio mobile...e devo dire che non ho usato la fresa... il legno non era più così nuovo cosi ho cominciato il "buco" con il trapano e poi l'ho allargato andandoci con martello e scalpelletto... ora non so se nel tuo caso sia fattibile ma io non ho avuto problemi... ho segnato la circonfeneza del buco, l'ho allargato di quanto serviva e per essere sicuro che tiene l'ho fatto leggermente più piccolo in modo tale che ho dovuto infilare la cerniera a forza(martellate) e regge perfettamente... ripeto nel mio caso il mobile non era molto nuovo e l'anta era in multistrato (quindi morbido) ma l'anta alta più di un metro e larga quasi 60 cm regge perfettamente con due cerniere e non si muove neanche con le cannonate...esteticamente sembra un lavoro fatto ad arte, ad anta chiusa naturalmente non si vede nulla, ad anta aperta la cerniera non sembra per nulla sostituita..... ripeto... non so se il mio metodo un po rude si possa applicare nel tuo caso... però nel mio ha funzionato....se non sei sucuro però non provare!
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,09207
seconds with
13
queries