|
Quote:
|
***dani***, ciao, perdonami ma non mi va di fare polemiche ed insinuazioni. Io non farei alcun test per far pubblicità a nessuno, cioè io pago e gli altri fanno i soldi. Va fuori da ogni logica. Posso impegnarmi per un amico, uno come me, ma per una ditta a gratis Giammai, caro mi devono pagare.
Questo è quello che farei io. Non scambio il mio impegno per nulla a favore di terzi che lucrano. I test possono pure essere veritieri, ma non è la sezione dove vanno inseriti. Meglio nella home page dove i titolari del forum, che amministrano il sito a scopo di lucro, avranno dei vantaggi diretti. Li vedo comparazioni tra una cosa ed un'altra, prove su computer piuttosto che su altri, ma lì è evidente che, se pur provati da appassionati con un evidentissimo e modesto ritorno morale, si tratta di pubblicità.
Qui non sto discutendo i test, ma quello che ho detto sopra
|
Ma tu secondo me perdi di vista il fatto che un appassionato ha fatto questa sua ricerca per se stesso ed ha voluto rendere noti i risultati.
Come si fa, secondo me, per qualsiasi cosa.
Io ad esempio scrivo su riviste di home cinema, e qua molto tempo fa dopo aver provato e comprato le polk ho scritto questo:
http://daniloronchi.interfree.it/hom...diort1000i.htm
secondo te l'ho scritto perché mi piaceva rendere partecipe la comunità della bontà (presunta) di un componente o perché la ditta mi ha "sponsorizzato"?
Più recentemente sulle ATI... credi sia sponsorizzato?
In questo post la chiudo qua, ma non credo che lo spirito di confronto che c'è in un forum possa essere relegato solo ad un tornaconto personale.
Se vuoi continuare sono disponibile in MP, qua penso siamo andati oltre le intenzioni dell'autore del test.