Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 15:55   #5
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e va be' almeno una letta prima di riscrivere ci potevi provare a darla
infatti su Applesnail se leggi anche solo il menu orizzontale che costituisce le prime righe della pagina, sotto l'immagine, vedrai che ci sono i link alle sezioni tradotte in diverse lingue, tra cui l'italiano
le sezioni tradotte hanno meno info di quella generale inglese, ma il modo per riconoscerle c'è, cin tanto di disegni e descrizione. Il fatto che siano gialle purtroppo non dice niente, perché possono essere gialle sia le bridgesii che le canaliculata.
Per quanto riguarda il sito di Snail Shop, idem! infatti nella colonna a sinistra, in basso, c'è l'immaginetta delle varie bandiere: cliccando quella italiana il sito ti viene tradotto. Anche in questo caso ha dei limiti (traduione automatica un po' sgrammaticata), ma è più che sufficiente per comprendere la riga di ogni scheda che dice esplicitamente se la data lumaca mangia le piante in acquario o no!

Originariamente inviata da marinoso87
newgollum, ciao grazie per essere l'unico a rispondermi.. cmq la mia è gialla altro non so e su queli link che mi hai dato non ci si capisce molto dato che non so nemmeno l'inglese!!

cmq come posso spiegarti come si distingue a me sembrano tutti uguali a differenza del colore..

So solo che è gialla..
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09765 seconds with 13 queries