Discussione: Aiuto RTN? [FOTO]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 12:25   #10
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il carbone l'ho inserito (dopo mesi) 15 gg fa.
Proverò con il cambio, anche se mi rode parecchio non capire dov'è il problema.
potrebbe essere il congelato, per ora non usarlo più

Quote:
Secondo te è indispensabile taleare? La montipora è in una posizione difficile da raggiungere e per di più attaccata ad una roccia sulla quale ci sono altri coralli. Inoltre (forse dalle foto si vede) la base è completamente "spalmata" sulla roccia.
se l'alternativa è perderla completamente

Quote:
Comunque per la questione dei salifert potrei anche essere d'accordo, però resta il fatto che, oltre ad essere diventati quasi uno standard, per quanto possano essere errati i valori sono pur sempre bassissimi. Per cui non penso di avere un problema di nutrienti (magari in MP potresti suggerirmi test più affidabili?)
posso farlo anche qua, cmq invitandoti a leggere il post in chimica ed a vedere i test riportati qua: http://www.mbenassireef.com/?p=21 io direi che i po4 potrebbero essere ben misurati con il test elos, mentre gli no3 con Merck
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09963 seconds with 13 queries