Discussione: Comparativa test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 10:27   #88
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quella scritta non sarebbe un problema lo diventa solo perchè questo mondo è pieno di malpensanti come te che anzichè chiedere spiegazioni fanno battute ironiche , maleducate e provocatrici .... d'altra parte gli avvocati servono anche per sistemare queste questioni.. ma questa è un altra storia
Bhè, fammi leggere dove sono stato maleducato, ironico e provocatore lo sono sempre stato e attento che di malpensanti per i motivi che ti ho esposto ce ne sono parecchi su questo forum.
A me sembra molto strano, che nemmeno un valore sui risultati del test elos abbiano il benchè minimo errore mentre gli altri hanno qualcosa che non và, le striscette sono tutte verdi nemmeno un errorino nemmeno minimo..azz hanno raggiunto la perfezione eh?
Non dico quello che penso della Elos perchè altrimenti vado Ot, ma puoi immaginarlo da solo.
Quote:
d'altra parte gli avvocati servono anche per sistemare queste questioni
Concordo ma sarebbe meglio usarli per questioni più serie IMHO.
P.S. ti avevo chiesto per cosa hai usato le pipette da laboratorio...è molto difficile come domanda?

Page generated in 0,10184 seconds with 13 queries