Discussione: il primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2007, 16:38   #4
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
bhe...allora.. innanzi tutto il fotoperiodo lo devi fare unico altrimenti le piante ne risentiranno... perchè non riusciranno a completare il processo di fotosintesi ... so che avrai letto o ti sarà stato consigliato che il fotoperiodo spezzato è buono contro le alghe ma per le piante non va proprio... credo che le tue alghe si siano formate anche per la troppa luce e per il fatto che con il fotoperiodo spezzato le piante non riescono ad effettuare pienamente i loro processi chimici lasciando così disponibile una parte della fertilizzazione alle alghe che in questo modo hanno via libera per crescere... fossi in te, mi fermerei con la fertilizzazione, farei un fotoperiodo di 8 ore unico e lo porterei gradualmente anche a 9 ore..... metterei la co2 e riprenderei a fertilizzare solo ad alghe sparite... inoltre diminuirei anche un po la potenza delle luci... però come ti ho già detto non sono un esperto anzi... non ho neanche l'acquario... quindi aspettiamo gli esperti e vediamo se la mia teoria è giusta o se ho solo sparato caxxxte.... cmq se puoi riduci un po queste foto che sono troppo grandi....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09043 seconds with 13 queries