Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2007, 13:58   #7
Gianniquma
Guppy

Città: Fermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Gianniquma Invia un messaggio tramite Skype a Gianniquma

Annunci Mercatino: 0
Ciao !! Comincio nel dirti che io ho una coppia di Colisa che continuano a riprodursi, e devo dirti che la cosa non è stata voluta! E' molto bello l'accoppiamento, ma mi sta distruggendo l'acquario!! Da quando l'ho comprato piu o meno 5 mesi fa il maschio ha cominciato a fare il nido distruggendomi tutte le piante galleggianti... ( le ho trovate a pezzetti nel filtro). Un mesetto fa su una Higrophila che è arrivata a toccare il bordo dell'acqua mi sono accorto di molti piccoli animaletti neri e ho capito che erano i piccoli Colisa appena nati... Ho preso una sala parto con la retina e li ho messi li dentro dandogli per un po cibo micronizzato e poi ho cominciato con le cisti di artemia salina.. Per ora stanno crescendo e tuttobene fin qui. Ma da allora ogni settimana trovo altri piccoli ( sono arrivato a 5 covate positive in un mese), l'higrofhila ha invaso l'acquario, ostacolando il riciclo dell'acqua in superficie, gli altri pesci non hanno il coraggio di arrivare in superficie perchè ipapà Colisa li attacca, ho difficoltà a cambiar e l'acqua... dimmi tu se mi è convenuto -04 -04 -04 . Se vuoi chiedermi qualcosa sono qui per quel che ti posso aiutare
Gianniquma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24533 seconds with 13 queries