Discussione: Sospetto inquitante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2007, 13:24   #15
Sakmo
Guppy

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie michele già acquistato ieri mattina (mineroll esha 6,80 €) presso un negoziante e somministrato ieri dopo pranzo.
Ho messo qualche goccia sul cibo, lasciato assorbire per una mezz'ora e poi somministrato.
A quando la prossima somministrazione? (1 ogni sett - 1 a sett più trattamento acqua - più vole a settimana?? se si quante? solo sul secco o anche su artemie e tubifex???)

Gia da qualche giorno ho notato uno spiccato comportameto territoriale da parte del più grande dei cinque, nei confronti di un alto!
quest'ultimo viene scaccciato quando si introduce nella zona dove di solito somministro il cibo, e fin qui nulla di strano perchè il dominante lo fa con tutti, ma nei confronti di questo (che tra l'altro è suo fratello, quindi neanche molto più piccolo di lui) ha un comportamento particolarmente aggressivo e lo costringe dietro le piante di sfondo a suon di morsi!
per il momento sto somministrando cibo in più zone della vasca, ma il dominante si ostina a scacciare il secondo in ogni dove!! l

Mi sono reso conto di essermi, ancora una volta, dilungato molto; quindi...

il comportamento territoriale ed aggressivo sta diventando pesante, ma le cause di un comportamento di questo tipo, quali possono essere??

Page generated in 0,18036 seconds with 13 queries