io ho una plafo t5 da vendere perchè passo alle HQI (giustamente) ma per il tuo è piccolo...comunque io ti consiglio direttamente le HQI se no poi ti ritrovi come me dopo due mesi a fare le cose due volte con perdite numerose di soldi e lavoro...fatti consigliare e leggi bene qui sul forum...dammi retta, io ho fatto un marino di testa mia, poi mi sono messo a leggere e sentire i pareri qui sul forum ed ora mi ritrovo a riprogettare il tutto per ricominciare da capo a settembre...fidati, qui c'è davvero gente in gamba...io se fossi in te per non sbagliare comincerei cambiando la vasca...davvero è troppo stretta epr un marino...perdi in litraggio e capacità...la profondità è tutto nella vasca....senza quella faticherai parecchi a disporre rocce ed invertebrati con l'unico risultato di avere un bel quadretto tutto sottile dove non ti ci sta più niente e con un effetto di profondità limitatissimo...dammi retta almeno la farei 50-60, io ne sto facendo una di 50 di profondità per 140 di lunghezza, altezza 60...ma meglio sarebbe 60 profondità e 50 l'altezza...più bassa e più larga = più luce e maggior effetto di profondità....per il resto buon lavoro...e ne avrai molto fidati....ciao
Axell