Discussione: test gh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2007, 15:06   #3
Chimiste
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Chimiste, per favore parliamo solo di un test per volta perchè così non si capisce a quale ti riferisci. Cominciamo, per esempio, con il GH, dicci cosa succede. Tieni presente che i test è molto meglio eseguirli alla luce diurna piuttosto che alla luce artificiale. Se alle prime gocce non riesci a distinguere bene il colore metti la provetta davanti ad un foglio bianco. E leggi con attenzione e segui passo passo le istruzioni. Ricorda di agitare la provetta dopo ogni goccia di reagente.
Allora per il GH le istruzioni dicono che introducendo in provetta una goccia alla volta il colore sarebbe dovuto virare da rosso a verde, bene a me il colore dell'acqua è comnciato a cambiare all' 8^/9^ goccia (x 10 ml d'acqua) iniziando con un giallo paglierino sempre + scuro sino a diventare diciamo verde antracite alla 35^ 36^ goccia.
Quindi non è successo quanto descritto nelle istruzioni.
Il negoziante sostiene che ho valori troppo sballati quindi il reagente non reagisce a dovere e mi ha consigliato un ricambio con acqua osmotizzata nell'ordiene di 8 litri ca..
A parte che non mi convince affatto la tesi, io prima del ricambio vorrei avere valori certi in modo da capire da dove parto non vi sembra?

Page generated in 0,11156 seconds with 13 queries