|
Originariamente inviata da mike1966
|
Se serve poco il test del magnesio è una buona notizia...come primo sale ho messo il sera, probabilmente scarso di MG, visto che stò integrando, ma per quando farò i cambi ho preso il tropic marin
Quindi basta prendo solo il test per il calcio...se lo trovo, si fà un pò fatica a trovarlo
|
Non dico mai che marche usare, provare, capire e poi decidere.
I valori, devo capire che comunque vanno sempre confrontati tra sali a parita di salinità, e non individuare il 1270 ppm mg in acqua di mare, ma sulla base dei cloruri.
mi sono, devo dire anche stufato di fare prove. Un casa sul mercato da molti anni, case con grossi volumi, non credo non utilizzino la qualità come forma di pubblicità, e non c'è solo quella che hai detto.
Invece io diffido molto, quando per entrare sul mercato, si presentano con solo molte chiacchiere e magari con prezzi alti giustificati solo a far rientrare i loro studi. Sta a noi cercare quello che si pensa sia meglio.
Non parlar male della concorrenza spesso è segno di corretteza, chi lo fa per me sbaglia. Il miglior sale è quello che tu riterrai giusto in base a quello che avrai approfondito.