Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2007, 01:53   #19
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mike1966, guarda che io con la chimica faccio a cazzotti... quindi stendiamo un velo pietoso sul "molto preparato"
è molto semplice, ogni volta che si è fatto un confronto con chi li ha utilizzati c'era qualcosa che non andava e se i salifert che sono usciti malconci da quella comparazione, vanno meglio di quelli, puoi immaginare come possano essere gli altri.
se fai qualche ricerca sui prodac e i sera ne leggi di tutti i colori; andranno bene per il dolce, probabilmente, ma per il marino non mi sentirei proprio di consigliarli. idem per i wave che per fortuna sono poco conosciuti probabilmente perchè non sono tanti neppure i negozi che li trattano.
la cosa che diciamo mi fa un po' specie è tutto questo allarmismo che si è creato attorno ai salifert; da quella comparazione non è uscito nulla di nuovo, se non che il calcio dà risultati random (ed è la cosa che mi piace meno, perchè fino a ieri si ragionava sui 20 punti e basta). se ti leggi un po' di post vedrai che era già da un po' che se ne parlava, anche senza avere delle prove fatte in maniera più professionale. comunque, visto che li hai, sono sicuro che non appena avrai possibilità di confrontarli con il "miglior acquisto" ci farai sapere le tue impressioni.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29944 seconds with 13 queries