Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2007, 00:40   #17
.:Stefy:.
Guppy

Città: brendola (VI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 50/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mazzoimperatore
strano, i cambi d'acqua vanno più che bene, cavoli dovresti avere meno nitrati.. si vede che il filtro non è efficentissimo, o hai troppi pesci e alimenti troppo, non saprei..
bè comunque non sono ancora ad un livello di "allarme", mantieni costanti i cambi d'acqua. Per quanto riguarda l'acqua del rubinetto non è proprio il massimo, anche per il discorso di alghe, ci vorrebbe acqua più tenera.. potresti dividerla in più taniche da meno litri..
comunque penso che la co2 non possa fare che del bene per stabilizzare i volori; per esperienza personale ho risolto il problema di alghe anche grazie a quello.
escludo il problema del filtro(in appoggio all'interno ho un pratico 200) se parliamo di sovrapopolamento è meglio non esprimersi
lo so che l'ideale sarebbe acqua osmotica ma il problema è che ho già altre vasche con esigenze di acqua tenera quindi non ce la faccio fisicamente a portare cosi tante taniche
credo che proverò a lasciarla sempre accesa per un pò monitorando i valori e speriamo bene
.:Stefy:. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08206 seconds with 13 queries