ok... benissimo hai perfettamente ragione tanto più che hai letto benissino che da nessuna parte ho scritto che il liofilizzato non va bene, ma ho scritto l'esatto contrario... ragione per cui è nata in realtà la discussione. Per conto mio non credo di aver scritto delle fregnacce mastodontiche visto che mi si accusa di andare troppo sul tecnico/difficile in realtà... e quindi credo che più campane suonano è meglio è poi ogni persona può ascoltare la musica che preferisce... se io scrivessi che i discus stanno bene a 100 gradi io credo che la gente non mi leggerebbe neanche, se uno scrive cose incompresibili o sbagliate gli utenti neanche lo considerano, certamente non è compito nostro filtrare i concetti che gli utenti scrivono, alla lunga le persone capiscono cosa è buono e cosa non lo è. In definitiva come scrivi tu... se non si scrivono eresie grandi come case... penso che tutti possano liberamente proporre le proprie idee. Comunque grazie per il tuo contributo.

Penso sia importante ascoltare quello che hanno da dire i diretti interessati e non interpretare noi i loro pensieri.