Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2007, 17:13   #11
Bubi82
Discus

L'avatar di Bubi82

Città: Pavia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Bubi82

Annunci Mercatino: 0
mike1966, mi trovi d'accordo, io ovviamente parlo della mia esperienza... che di per sè la dice poco.. però non consiglio un test x piuttosto che y perchè l'ho solamente sentito dire, provo almeno 2 marche e tiro le somme in base all'esperienza che mi sono costruito..mi spiego meglio.. se ci riesco... a mio parere per interpretare correttamente un test devi saper "leggere" anche e soprattutto la vasca e la situazione che ti trovi davanti, non mi baso solo ed esclusivamente sul numero che mi da la misurazione, perchè se ho le rocce piene di "bollicine", filamenti verdi etc... e il test per esempio dei po4 mi legge 0 è evidente che qualcosa non va.. quindi prima osservi, ti documenti su cos'è il filamento verde, la bollicina etc.., cause di comparsa e cosi vià e poi quantifichi il dubbio con un test. per farla breve... insomma.. ho letto della messa in discussione dell'attendibilità dei test salifert, senza negarlo,appena avrò allestito la nuova vasca proverò di persona un altra marca, ma come test per "partire all'avventura" ritengo i salifert comunque idonei

Page generated in 0,10819 seconds with 13 queries