Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2007, 16:29   #10
mike1966
Ciclide

Città: Trentino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bubi82
Quote:
Occhio che dal test comparativo sembra che i famosi test Salifert non sono poi così attendibili...
il post l'ho letto e lo sto seguendo con molta attenzione, ma onestamente per un nuovo utente che si affaccia al mondo del marino per la prima volta mi sento di consigliare le basi ( lettura della guida di lele, un buon libro come l'abc di Rovero e tanto tanto forum) poi una volta fatta un pò di esperienza, "l'occhio critico" e un pò di manualità si può tranquillamente parlare di argomenti più specifici, comparazioni tra un prodotto e l'altro etc..
Certo Bubi, anch'io è da pochissimo che mi sono lanciato nel marino, ma i test comunque bisogna farli da subito lo stesso...
Quelli che ho io (wave, sera e prodac) qui sul sito mi è stato detto più volte di cambiarli perchè non sono attendibili e prendere i salifert che sono più precisi, ma mi sembra che anche loro non lo siano più di tanto... e poi, dopo aver letto la comparativa, ci penserei prima di prenderli. Peccato solo che non ci siano i risultati delle marche più commerciali

Page generated in 0,09757 seconds with 13 queries